Staff

Lo staff sa accogliere i bambini rendendoli sereni e coinvolgendoli nella vita del camp. Anche per i tanti bambini che hanno vissuto la prima esperienza lontano da casa si sono trovati bene e tornano volentieri. Active English è un centro riconosciuto per la preparazione dei esami Cambridge come First, PET, KET, Flyers, Moversand Starters. Sebbene le ore di inglese non hanno come unico obbiettivo gli esami, il lavoro svolto al camp agevola lo studente fornendo materiale che lo aiuti nel suo percorso verso questi eventuali traguardi. Gli aiutanti sono universitari o neo-laureati di madre lingua inglese. Il loro compito è di essere onnipresenti, parlare inglese, promuovere buoni rapporti, coinvolgere tutti nelle attività e assicurare che si giochi in totale sicurezza

“Active English è un centro riconosciuto per la preparazione degli esami Cambridge”

Personale qualificato

Active English riconosce l’importanza di un esperienza positiva anche per i membri dello staff. Mentre i bambini si divertano parlando e giocando in inglese, spesso i membri dello staff imparano a conoscere un nuovo paese con usi, costumi e una lingua diversa dalla loro. E’ un’avventura bellissima che vivono con grande entusiasmo. Questa energia è trasmessa ai bambini attraverso i programmi che gli assistenti creano sotto la guida dei membri dello staff veterani Active English. Ora della fine, gli assistenti hanno molto che possono includere nel loro Curriculum Vitae e giustamente si sentono orgogliosi di quanto costruito insieme agli altri di AE, bambini inclusi. Ecco perché così tanti membri dello staff chiedono di partecipare per più di un anno presso la struttura Active English. L’energia è alta e il successo è un risultato naturale.

Spesso lo staff torna anno dopo anno ed insieme ai nuovi assistenti, portano innovazione e energia al camp. Gli universitari sono scelti con largo anticipo permettendo di arrivare all’ inizio del camp con programmi preparati alla perfezione. Il direttore lavora con grande impegno con lo staff per integrare il corsi di studio con l’obbiettivo di comunicare ai bambini una passione che ciascun universitario ha sviluppato durante il proprio percorso degli studi.

staff_1
staff_2

8 Membri dello staff ogni 30 bambini

Abbiamo uno staff di 8 membri ogni 30 bambini ossia un rapporto numerico di 1 persona dello staff ogni 4 bambini circa. La competenza del nostro personale è di primaria importanza insieme ad un adeguato rapporto numerico tra personale e bambini. Entrambi sono dei principali elementi che concorrono a determinare la qualità dei servizi. I bambini crescono come individui all’interno del gruppo sotto la guida di nostro staff che sono attenti a far emergere le qualità di ogni singolo partecipante. L’atmosfera è una positiva e costruttiva. I bambini si sentono liberi di essere se stessi.

Università frequentate da membri dello staff attuale e passato: